Consiglio per una buona candidatura

Sappiamo tutti: La prima impressione è sempre la più importante.

Per fare una buona impressione con la Vostra candidatura presso la nostra impresa, assicurarVi che i Vostri documenti di candidatura individuali sono arrangiati in un modo completo e strutturato.

Perlomeno dovrete agire contro un gran numero di candidati.

Dunque, è necessario formulare una lettera di accompagnamento espressiva, da quale risulta, perché Vi siete interessati a collaborare con la ditta Klöcker indicando a quale posto di apprendistato oppure posto di lavoro la Vostra candidatura si riferisce. Naturalmente, dovreste sottolineare tutti i dettagli per quanto concerne la Vostra persone rispettivamente alcuni indicazioni rilevanti per questo posto. Ci interessa che cosa Vi distingue da tutti gli altri candidati.

Vogliate allegare un dettagliato tabellare curriculum vitae e non dimenticate l’indicazione di tutte le Vostre attività precedenti.

Inoltre, tutti i certificati, attestati come pure giustificativi per qualsiasi lavori orientati alla pratica che sono rilevanti per questo posto non devono mancare con una buona candidatura.

Ricordate che né qualsiasi lacune nel Vostro curriculum vitae né alcune fotografie delle Vostre vacanze alla spiaggia che sono fissate alla lettera di candidatura con graffette né dati di contatto che mancano non fanno una buona impressione.

Saremmo lieti di ricevere la Vostra candidatura!

Gebr. Klöcker GmbH
– L’ufficio di formazione –