09 settembre 2011: Klöcker ha avuto successo in Brasile

L’azienda di Borken-Weseke si presenta sulla fiera „Maquintex“

Fortaleza/Weseke (pd/era). In cooperazione con la sua rappresentanza brasiliana Uniferro Ltda. di São Paulo, la Gebr. Klöcker GmbH ha partecipato quest’anno alla fiera internazionale „Maquintex“ a Fortaleza in Brasile. L’allestimento è considerato la più grande fiera per il settore delle macchine tessili e tutti gli accessori occorrenti nel nord-est del Brasile.

Una superficie espositiva al completo e anche un forte afflusso di visitatori ogni giorno sono stati i segni distintivi di questa fiera, dice un dispaccio di agenzia dell’azienda. Tutti i prodotti del programma di fabbricazione Klöcker e SKD sono stati presentati ai visitatori brasiliani sullo stand comune.

A questo proposito, la Klöcker è stata lieta particolarmente del interesse crescente per componenti speciali meccattronici per i mercati di nicchia acquistando più importanza, così l’informazione del dispaccio di agenzia. Questo fatto si è stato manifestato in una crescente domanda principalmente del giro inglese ad elica®Klöcker. Sulla base di questo, la Klöcker vuole consolidare la sua posizione sul mercato in Brasile.

Fonte: Borkener Zeitung, 09 settembre 2011